giovedì 7 dicembre 2017

ANTONIO CARRARO, ASSUNZIONI DI VALORE

Quanto mai sconcertante, come ho già scritto e detto, l’eco alle 70 offerte di lavoro dell’Azienda (iniziale maiuscola d’obbligo) padovana.
Molte testate si sono fermate al fatto che nessuno aveva ancora risposto senza sottolineare, invece, il valore espresso da questa iniziativa: offriva lavoro qualificato!
Offriva la possibilità di aprire gli occhi, l’orizzonte su cosa è il mondo industriale, sulla concretezza  e, ancor più importante, la Carraro, con quei nuovi posti di lavoro, dimostrava e dimostra la propria vitalità credendo nel proprio futuro imprenditoriale in Italia e scommettendo sulla creazione e valorizzazione di nuove risorse, per giovani come per coloro che, pur con esperienza, si trova oggi senza lavoro.  
E' forse poco? Suvvia, è un’iniziativa che vale il miglior spot pubblicitario.
No, certa nostra stampa più o meno importante, non l’ha capito e quindi non l’ha esaltata preferendo titolare lo “scandalo” delle (momentanee) non risposte. Lasciamo stare poi chi ha voluto cercare (presumo senza trovarli) contorti dubbi e dietrologie: venivano offerti 70 (settanta) nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato, basta e chiuso. Cos’altro ci si doveva aspettare da Campodarsego?

D’altronde le aziende, come i giornali, sono fatte da persone, c’è chi agisce nel giusto e chi tentenna ad arrivarci

Nessun commento:

Posta un commento