lunedì 9 ottobre 2017

ANNULLATO IL CONCERTO PER RICORDARE NASSIRIYA


11 ottobre ore 12 
POCO FA MI E' STATO COMUNICATO CHE IL CONCERTO DEL 22 ALL'ARCIMBOLDI E' STATO ANNULLATO
NON NASCONDO IL MIO RAMMARICO CHE CERTO SARA' CONDIVISO DALLE DECINE DI MIEI LETTORI E DA TUTTI GLI AMICI CHE AVEVANO APPLAUDITO L'INIZIATIVA


L'attivissima Sezione Milano Magenta dell'Associazione Nazionale Carabinieri e l'UNUCI, Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d'Italia, hanno organizzato un concerto della Fanfara del III Reggimento Carabinieri, diretta dal Mo.Maresciallo Andrea Bagnolo, per ricordare gli Italiani vittime dell'attentato del 12 novembre 2003: quel mattino si spegneva tragicamente la loro missione di aiuto alla popolazione tormentata dalla guerra.
Avrà inizio alle 20 precise di domenica 22 ottobre presso il Teatro degli Arcimboldi a Milano, in via del'Innovazione 20 (viale Sarca - Univ. MI Bicocca). 


Il Ten. ELIO PEDICA, presidente ANC

il Gen. di Brigata MARIO SCIUTO, presidente UNUCI
Particolarmente ricco il repertorio con brani, tra gli altri, di Verdi, Bizet, Leoncavallo, Cole Porter e George Gershwin interpretati dalla Fanfara dei Carabinieri, dal soprano Daniela Stigliano, dal tenore Roberto Lenoci, dai cantanti Massimo Bertacci e Emanuela Boggio e dal Coro A.N.C. "Voci d'Argento" diretto da Mindaugas Murza.
Io avrò l'onore di esserne il presentatore e invito tutti i miei lettori ad intervenire: un momento solenne da dedicare alla nostra Patria e a Chi la rappresenta ovunque nel mondo anche a prezzo dell'estremo sacrificio.
Un evento, con ingresso libero, davvero da non perdere!

Nessun commento:

Posta un commento